Come possiamo aiutarti?

Hai domande o bisogno di assistenza sui nostri prodotti? Contattaci! Il nostro team è pronto ad aiutarti. La tua soddisfazione è la nostra priorità e vogliamo garantirti una fantastica esperienza di acquisto.

Non trovi la risposta? Scrivici o chiamaci!

Puoi anche contattarci telefonicamente o vis WhatsApp al +39 379 2770757
La nostra linea di assistenza clienti è disponibile dal lunedì al sabato, dalle 9:30 alle 19:00.

Domande Frequenti

Quanto veste la taglia unica?

Di solito le nostre taglie uniche vestono fino alla 44-46, può variare da un capo all’altro ma qualora ne avessi bisogno puoi chiedere aiuto tramite whatsapp e ti risponderemo nel miglior tempo possibile. La vestibilità di ogni singolo articolo è indicata nella descrizione del prodotto.

A cosa corrisponde la taglia S?

Le nostre taglie seguono le misure italiane, un riepilogo utile di seguito:

Taglie internazionali Taglie italiane Taglie europee
XS 38 32
S 40 34
M 42 36
L 44 38
XL 46 40
XXL 48 42
XXXL 50 44

Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione variano in base alla zona di consegna: Italia 6,90€, tutte le isole e Calabria 9,90€.

Quanto tempo ci vuole per ricevere un ordine?

Di solito le nostre taglie uniche vestono fino alla 44-46, può variare da un capo all’altro ma qualora ne avessi bisogno puoi chiedere aiuto tramite whatsapp e ti risponderemo nel miglior tempo possibile. La vestibilità di ogni singolo articolo è indicata nella descrizione del prodotto.

Come posso avere il tracking del mio pacco?

Il nostro servizio clienti invia sempre il tracking delle spedizioni. Qualora lo avessi smarrito puoi richiederlo direttamente contattandoci tramite Whatsapp.

Posso effettuare un reso/cambio?

Accettiamo i resi entro 30 giorni dalla ricezione del pacco. Per conoscere le procedure di reso ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sui Rimborsi
È possibile effettuare il cambio merce, i costi di reso/nuova spedizione rimangono a carico del cliente. Aggiungere dicitura sui cambi merce anche alla voce resi in termini e condizioni.

Le taglie/articoli esauriti torneranno disponibili?

Gli articoli hanno un’alta rotazione, possono rientrare di settimana in settimana, per saperlo seguici sui nostri canali social, l’unico modo per rimanere sempre aggiornato sui nuovi arrivi e riassortimenti della merce.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti tramite PayPal, carte di credito e debito, bonifico, ApplePay e alla consegna (il contrassegno ha una maggiorazione sul costo della consegna, calcolato al momento dell’ ordine).

È possibile effettuare il ritiro in un vostro negozio? Come funziona?

Sì, è possibile effettuare il ritiro in negozio senza nessun costo aggiuntivo. Il ritiro può essere effettuato in qualsiasi negozio previo accordo con il nostro servizio clienti che si occuperà di contattarvi appena effettuerete l’ordine per accordare i tempi e il luogo del ritiro. A Mussolente il ritiro può essere effettuato il giorno stesso dell’ordine, per gli altri negozi le tempistiche possono variare.

In quali località spedite?

Spediamo in tutta Italia.